Ascolta la testimonianza di Linda
Ascolta la testimonianza di Luigia
Ascolta la testimonianza di Coralba
Ascolta la testimonianza di Caterina
Ascolta la testimonianza di Federica
Ascolta la testimonianza di Angelica
Ascolta la testimonianza di Monica
Ascolta la testimonianza di Giancarla
“Grazie a questa nuova Tecnica di yoga ho potuto esperimentare una maggiore concentrazione e rilassamento. Desidero ringraziare il mio Maestro perché è una persona veramente attenta e con scrupolo e professionalità mi ha saputo trasmettere la Tecnica di Base già nelle prime due Lezioni di Yoga del Respiro!”
Alberto B.
“Lo Yoga del Respiro mi ha cambiato la vita. Prima in me c’era sempre un senso di agitazione di ansia: con la Tecnica di Base appresa già nelle prime Lezioni oggi posso trovare nella mia vita quella calma e quella pace che prima facevo difficoltà a trovare in me stessa. Un grazie all’Insegnante molto qualificato Davide Russo Diesi (Swami Amrirananda)”.
Coralba B.
“Hari Om, da anni cercavo un insegnante di Kriya Yoga che potesse trasmettere l’autentica tecnica. In Davide Russo Diesi (Swami) ho trovato quello che cercavo. È un Maestro della vera Tradizione, mi ha insegnato la Tecnica di Base già nelle prime Lezioni; sicuramente continuerò la mia Classe di Yoga del Respiro in quanto desidero realizzarmi in questa vita proprio come ha scritto Yogananda nel suo Libro “Autobiografia di Uno Yogi”. A volte occorre spostarsi di zona, cercare il vero Maestro e trovarlo è una immensa fortuna!”
Francesco C.
“Ho seguito per anni Hatha e Kundalini Yoga e già con lo yoga classico mi ero impostata nel praticare ogni giorno. Grazie però a questa nuova Tecnica di Respiro ho imparato bene la meditazione, il Pranayama è adesso più funzionale e la concentrazione nell’Ajina Chakra è più intensa. Vorrei anche aggiungere che il Maestro di Yoga Davide Russo Diesi (monaco Swami Amrirananda) è paziente e sa entrare bene in empatia con l’allievo.”
Federica C.
“Finalmente ho trovato la fonte del vero Kriya Yoga. Grazie a Davide Russo Diesi posso dire di aver compreso quali fossero le complete differenze tra il vero Kriya Yoga e lo Yoga Classico; con questo metodo (Tecnica di Base) mi trovo più a mio agio e una volta tornata a casa, questa Tecnica mi serve per rimanere concentrata sulla mia vita”.
Angelica S.
“Ciao a tutti, mi chiamo Angelo e in questa testimonianza vorrei trasmettere la gioia di aver incontrato un vero Maestro dell’Antica Himalaya. Davide Russo Diesi, il mio insegnante di Yoga, è una persona eccezionale. Dopo tanti centri di yoga da me frequentati posso dire di aver trovato finalmente non solo un insegnante, ma un vero Maestro di vita. Consigliato a tutti i miei amici e anche a voi che leggete”.
Angelo Z.
“Prima di praticare questo tipo di Yoga, sentivo sempre in me un certo affanno emotivo. Oggi questa sensazione non prende più il sopravvento: non appena mi sento agitata, ricerco e cerco nel mio respiro la calma che ora mi è diventata indispensabile. Questo mi è possibile solo grazie al Maestro Davide Russo Diesi, che insegnandomi queste tecniche con pazienza e vero impegno mi ha accompagnato e mi accompagna tutt’ora nel mio cammino di consapevolezza e spiritualità”.
Erica C.
“Lo Yoga del Respiro che insegna l’Istruttore Davide Russo Diesi, si avvale di Tecniche antiche e sacre, il cui primo effetto, attraverso il controllo del respiro, è sicuramente quello di placare la mente ed acquisire la capacità di recuperare gli stati di ansia ed emotività incontrollata: solo questo è già moltissimo”.
Linda B.
“Il Kriya Yoga, attraverso l’insegnamento del Maestro Yoga Teacher DAVIDE RUSSO DIESI, mi ha generato un maggior senso di autocritica ed osservazione di me stessa. Migliorando la Tecnica di Base, che si può imparare già dalle prime lezioni dI Yoga del Respiro, si può percepire l’aumentare della consapevolezza dinamica: come dice l’Insegnante tale consapevolezza è generata dall’IO OSSERVATORE che è dentro ad ognuno di noi”.
Simonetta M.
“Da quando ho incontrato Davide Russo Diesi, il mio insegnante di Yoga, che mi ha fatto conoscere il Kriya Yoga (lo Yoga del Respiro) la mia vita è cambiata: mi sento più sicura e la mia emotività è diminuita. Quando pratico la respirazione mi sento bene con me stessa e con gli altri. Grazie Maestro per la sua preziosa attenzione e pazienza! Namaste Martina”.
Martina P.
“Lo Yoga del Respiro mi ha cambiato la vita. Prima di conoscere questa tecnica provavo stati di rabbia ed agitazione: con la pratica costante della Tecnica di Base (appresa già nelle prime Lezioni), ho potuto trovare pace e serenità durante la giornata, in me stesso e nei rapporti con il prossimo. Ringrazio Dio per avermi inviato un Maestro di Yoga della vera Tradizione per trasmettermi questa grande tecnica meditativa: Davide Russo Diesi (Swami Amrirananda)”
Agostino G.
“Più di venti anni fa lessi per la prima volta il libro di Paramhansa Yogananda “Autobiografia di uno YOGI” e da allora sono stata alla ricerca di un Maestro dal quale imparare veramente a praticare il Kriya Yoga. L’ho finalmente trovato. Ringrazio Dio per questo dono che mi ha cambiato la vita”.
Giancarla C.
“Sono finalmente molto soddisfatto. Ho provato altri tipi di Yoga ma questo mi dà più serenità, mi sento più leggero con i pensieri che prima erano molto negativi. Un GRAZIE all’insegnante DAVIDE RUSSO DIESI che con molto impegno prende per mano anche i nuovi allievi e li porta al livello degli altri: Davide R. Diesi è un vero YOGI”.
Andrea D.
“Sono venuto a provare e mi sono trovato molto bene; tornerò di sicuro a fare un altro seminario. Lo Yoga del Respiro mi ha aiutato a togliermi l’ansia ed il respiro corto che avevo. Ora respiro meglio e grazie anche a qualche posizione yoga mi sento più in sintonia con tutto il mio corpo. Un sincero GRAZIE all’insegnante qualificato DAVIDE RUSSO DIESI che sa prendere tutti per mano anche quelli meno bravi e con meno elasticità corporea”.
Claudio M.
“Questa pratica costante ti dona lucidità e chiarezza per affrontare i problemi del tuo quotidiano con coraggio e spensieratezza.”
Monica L.
“Sono un’infermiera di sala operatoria e da quando ho incontrato Davide Russo Diesi, insegnante Yoga, e metto in pratica con costanza la Tecnica di Base ricevuta già nelle prime lezioni, riesco a mantenere la calma e a rimanere concentrata anche nelle situazioni più stressanti, con un immenso beneficio innanzitutto per me stessa e di conseguenza per il mio lavoro. Lo Yoga del Respiro è un valido aiuto in ogni situazione che porta a rimanere sempre nella gioia”. Namaste.
Caterina P.
“Prima di conoscere questa tecnica ero una persona ansiosa. Ora con il respiro consapevole riesco a controllarmi e ristabilire quella calma che mi permette di ritrovare me stessa. Sarò sempre grata al Maestro Davide Russo Diesi (Swami Amrirananda) per avermi accompagnata passo dopo passo con tanta dedizione e pazienza”
Claudia S.
“Hari Om, il mio Maestro di Kriya Yoga, Davide Russo Diesi (Swami Amrirananda), oltre ad essere un eccellente insegnante, è una persona eccezionale che mi ha cambiato la vita. Mi ha trasmesso questa tecnica, con passione, chiarezza e pazienza. Il respiro consapevole è la chiave per vivere in pace, in equilibrio, in salute e molto di più. Ringrazio Dio per avermi inviato il Maestro nella verità: è un Dono Immenso! Auguro di Cuore a tutti Voi di avere la buona fortuna di incontrarlo sul vostro cammino”.
Silvana C.
“Finalmente sono felice. Il mio lavoro di infermiera sulle Ambulanze del Pronto Soccorso mi aveva portato al mio limite. Necessitavo di un concreto aiuto. Ho conosciuto l’insegnante di Yoga del Respiro Davide Russo Diesi (Swami) grazie ad un’amica ed ho iniziato anche io a fare Yoga. Ora mi sento più carica per affrontare il mio lavoro quotidiano: con la Tecnica di Base si riesce già dalle prime lezioni a prendere consapevolezza dell’energia latente che è dentro al respiro. Ora con soli 35 minuti di respirazione di Yoga del Respiro io mi carico di piena fiducia e benessere fisico. Grazie infinite al Maestro Swami”.
Monica P.
“Prima di incontrare il Maestro Davide Russo Diesi ero una persona impulsiva, non riuscivo a controllare i miei stati d’animo. Ora con questa tecnica riesco a controllarmi e il rapporto con gli altri è molto migliorato. Grazie ancora a Swami Amrirananda”
Renato
“Ho fatto pratica dei 12 respiri, mentre lì faccio percepisco il mondo spirituale molto vicino. ….sembra che si apra una porta. Continuerò a praticare. ….mi dà pace e speranza. Un grazie di cuore al mio insegnante yoga e maestro Davide Russo Diesi (Swami)”
Kety