Perché i seminari che propone YOGA DEL RESPIRO sono su prenotazione?
Credo fortemente che per ricevere una buona Classe di YOGA non si possa avere troppi allievi nella stessa Classe, in quanto, per poter seguire al meglio ciascuno dei partecipanti in ogni seminario devo dare il massimo di me stesso e riuscire ad entrare in empatia con la vita di ogni allievo presente. Un numero elevato di allievi nella stessa Classe di Yoga, soprattutto durante i primi seminari della Tecnica di Base, non permette la corretta concentrazione, in quanto l’Insegnante deve donare sempre la stessa e giusta attenzione a tutti coloro che vi partecipano. Inoltre è necessario rispettare la distanza sociale di almeno 1 mt imposta dal Decreto anti Covid-19.
Il Kriya Yoga (lo YOGA del Respiro) è una particolare tecnica di respirazione e meditazione che accelera l’evoluzione dell’uomo e lo conduce a realizzare Dio nell’Assoluto. Per poter impartire la vera Tecnica yogica, così come l’hanno insegnata i veri YOGI dell’Himalaya, ci si deve concentrare molto sulla vita dell’allievo. Ogni studente partecipante giunge ai seminari dello Yoga del Respiro con tutto il bagaglio della sua vita terrena ed il suo Karma (nella terminologia religiosa e filosofica indiana, il frutto delle azioni compiute da ogni essere vivente nelle sue vite passate – concetto di “reincarnazione”). Un vero Maestro ed Istruttore di YOGA non dovrebbe limitarsi ad insegnare la Lezione fine a se stessa ma altresì impegnarsi nell’aiutare l’allievo a raggiungere il più alto valore umano nella società. Ecco perché i seminari Yoga del Respiro hanno un valore in più: ti fanno ottenere dalle Lezioni quei benefici fisici e spirituali che stai proprio cercando per il BENESSERE della Tua PERSONA.
Compilare correttamente il form.
Il puntino rosso vicino al campo di testo indica che è obbligatorio.
Il preventivo fiscale potrà essere definito inserendo le scansioni dei propri documenti di riconoscimento personali.
Il modulo di contatto verifica gli allegati inseriti e NON INVIA se essi sono mancanti. Allegare un file digitalizzato uno alla volta, sono consentiti i formati JPEG e PDF non superiori a 2MB.