La Verità del Cuore | Nuova Video Lezione

In questo intenso video evento di due ore sulla verità del cuore, il Maestro Davide R. Diesi offre un intenso lavoro di luce interiore per insegnarci a scoprire la vera verità dentro di noi. Ognuno di noi porta sulle proprie spalle un bagaglio personale invisibile che è sempre con noi e del quale non siamo del tutto consapevoli.

Lo Yoga Zen, che è la disciplina del percorso verso la purezza, ci consente di scoprire gli angoli bui del nostro carattere e modellarli piano piano per trasformare noi stessi in persone migliori, più giuste e soprattutto più etiche ed equilibrate nella società che viviamo. L’insegnamento ci porta a chiamare a noi stessi quella verità spirituale che ci tocca nell’intimità, perché: “… una verità che non tocca l’intimità di una persona è una verità che si ferma in vacanza da te per un giorno e riparte domani”.

Le verità che ci hanno toccato intimamente, spiega il Maestro Swami del Lignaggio Giri, sono ancora dentro di noi e quindi che cos’è la verità? La verità è tutto ciò che ha costruito qualcosa dentro di noi: tutto il resto non è verità, ma dobbiamo imparare a discernere.

Si potrebbe dire, parafrasando un monaco Zen: “Allora, che intenzioni hai? Di afferrare le verità vacanziere, quelle che domani ripartono, o di afferrare le verità che costruiscono dentro di te verità?”

Parole tratte dalla Nuova Video Lezione ora disponibile nell’area Eventi Speciali del sito YOGADELRESPIRO.it

Codice di Promozione sconto per 5 Lezioni di Yoga in streaming:
YOGA-5-PREMIUM

Per acquistare questa singola lezione della durate di 2 ore circa puoi scrivere alla nostra segreteria, il costo dell’intera video-lezione in streaming è pari a Euro 116,40 iva ed obblighi di legge inclusi.

Articolo redatto da: Desktop Office di YOGADELRESPIRO.it
Data content by Davide Russo Diesi | Istruttore Mental Coach CSEN & YA Yoga Teacher E-RYT® 200, RYT® 500, YACEP® YOGABODY® Breathing Coach, YOGABODY® Stretching Yoga.

Kriya Yoga

La verità del Cuore – Video Lezione di Yoga del respiro di Davide R. Diesi.